Pobre Antonio

Sinossi

Antonio è bloccato nella sua routine. Di notte lavora in un impianto di riciclaggio e di giorno sta con la sua famiglia con cui non va molto d’accordo. Un giorno, mentre lavora, scopre che può iniziare a prendere decisioni sulla sua vita e cambiarla a suo piacimento.

Gli autori

Eudald Rojas Lluís Eudald è nato in una piccola città vicino a Barcellona nel 1998. È sempre stato una persona creativa e all’età di 19 anni ha scoperto che lo Stop Motion è il mezzo attraverso cui tutte le sue passioni si incontrano. Dopo aver studiato per una laurea in animazione e un master in stop motion, attualmente lavora come freelance. “Pobre Antonio” è stata la sua prima esperienza alla regia di un cortometraggio.
Mariana Ferreira Mariana è un’artista multidisciplinare portoghese con sede a Lisbona, attualmente lavora come freelance. Il suo interesse per l’animazione è emerso durante la laurea in design a Lisbona. Successivamente si è trasferita a Barcellona per studiare animazione dove ha lavorato al suo primo cortometraggio Stop Motion, Pobre Antonio.