Animals

Fuori competizione

Animali stravaganti e burloni, colorati e mattacchioni sono i protagonisti di questo programma adatto a tutte le età. Un modo per sorridere ed imparare anche dalle situazioni più paradossali!

The sled

Una piccola volpe curiosa trova una slitta. Si avvia alla ricerca della montagna più alta, ma quanto in alto riuscirà ad andare?

The Little Bird and the Caterpillar

È estate. In alto, su un albero di acero, l’uccellino ama e nutre le foglie verdi della sua casa. All’improvviso un bruco affamato si mette a mangiare le appetitose foglie. L’uccellino riesce ad attirare via il ghiottone e inizia un viaggio avventuroso.

The Kindergarten Show

In un teatro, un maestro gufo cerca di presentare lo spettacolo di fine anno dell’asilo. Purtroppo, anche prima che il sipario si apra, accade un imprevisto dopo l’altro che stravolgerà completamente i piani del maestro gufo.

Les Zozolympiades

I giochi olimpici sono organizzati nel mezzo della giungla. Ogni squadra è composta da tre animali. Il leone e la tigre sono infastiditi perché hanno un nuovo partner per la loro squadra: è il bradipo. Quindi, collaborando con il più lento degli animali, vincere la coppa sembra quasi impossibile per i due felini.

Hopus

Questo cortometraggio mostra con una forma antropomorfizzata, la partita finale del Campionato di Salti, seguendo i singoli campioni fino alla fine, quando accade il colpo di scena inaspettato.