Cosa ci fanno Babbo Natale e le sue renne, dei conigli bianchi, delle decorazioni parlanti, un grande albero di Natale e dei dolciumi insieme nel programma dedicato alle avventure natalizie? Vi tocca scoprirlo guardando questi quattro cortometraggi!
Snow Bunnies
Un canto natalizio sui soffici fiocchi di neve che girano, le lanterne che brillano nell’oscurità, i pesci dalle forme strane che nuotano sotto il ghiaccio e i coniglietti che corrono verso l’albero di Natale.
Magic Hock
Un racconto invernale dolce e tenero su un piccolo coniglio che ha avuto l’opportunità di avere la bacchetta magica di Babbo Natale. I regali verranno consegnati ai destinatari?
Christmas Cracker
Questa breve animazione è composta da tre segmenti che danno uno sguardo giocoso del Natale: una versione di “Jingle Bells” in cui danzano figure di carta ritagliata, un negozio di giocattoli di latta e una storia sulla decorazione del perfetto albero di Natale. Questo film natalizio ha ottenuto molti premi e una nomination all’Oscar.
Charlie and the Snowman
Anche tra gli addobbi natalizi può apparire una scintilla di fantasia. Cosa fare però quando il fato spietato (o la mano umana) ha posto il nostro amato dall’altra parte dell’albero?