Categorie
Competizione ufficiale 4 Film

Bye little block!

Una giovane donna viene a sapere che presto dovrà lasciare l’appartamento in cui vive. Dopo aver ricevuto la notizia sconvolgente dalla proprietaria dell’appartamento è sopraffatta dalle emozioni.

Sinossi
Una giovane donna viene a sapere che presto dovrà lasciare l’appartamento in cui vive. Dopo aver ricevuto la notizia sconvolgente dalla proprietaria dell’appartamento è sopraffatta dalle emozioni. La sua lacrima d’addio si trasforma in un monolite di cemento. Quando la goccia colpisce il suolo, si apre un panorama surreale sull’area che lei chiamava casa…

L’autrice
Nata e cresciuta a Budapest, si è innamorata del disegno e del cinema nella tarda adolescenza. È stata ammessa al dipartimento di animazione di MOME nel 2013 dove ha terminato la sua laurea, quindi ha continuato i suoi studi nel programma MA. Durante i suoi studi ha trascorso un semestre Erasmus a Turku, in Finlandia, presso il dipartimento di animazione del TUAS. Oltre a sviluppare le sue idee cinematografiche, lavora come artista di animazione freelance. Bye Little Block! (2020) è il suo film di diploma.

Contact: festival@mome.hu